Ad Hoc Revolution Web Zucchetti: è tempo di innovazione!

Ad Hoc Revolution Web Zucchetti, è la soluzione della prima software house italiana, di nuova generazione, pensata e sviluppata per piccole e medie imprese, incentrata interamente su tecnologia Infinity 4.0, accessibile da qualsiasi dispositivo ed in qualsiasi momento.

Ah Hoc Revolution Web oltre alle tipiche funzioni di un software gestionale, si arricchisce di numerose applicazioni trasversali: agenda, posta elettronica, DMS, CRM, con un singolo strumento, hai la possibilità di avere il pieno controllo della tua azienda.

Una interfaccia evoluta ed intuitiva, fa si che vi siano soddisfatte appieno le aspettative degli utenti con aspettative maggiori, massimizzando la user experience, grazie alla sua praticità e completezza funzionale.

zucchetti-infinity-ad-hoc

Ad Hoc Revolution Web Zucchetti:

  • è la più potente e facile soluzione a disposizione sul mercato;
  • si può configurare in maniera flessibile mediante le diverse possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente;
  • realizzato con tecnologie avanzate in grado di supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per riuscire ad integrare in maniera semplice, qualsiasi soluzione di Zucchetti o di terze parti;
  • possibilità di integrazione con funzioni nuove e trasversali che vanno oltre l’area gestionale;
  • è il modo più semplice e completo, per la gestione digitalizzata ed organizzata, di dati e documenti dell’azienda a prescindere dalla loro quantità o dal loro formato;
  • Ad Hoc Revolution Zucchetti è fruibile da qualsiasi supporto, utilizzando il browser per quanto riguarda il lato desktop, tramite “app” per il lato mobile;

Una nuova prospettiva: Ad Hoc Revolution diventa Web

Virtual Workspace

Il “luogo di lavoro virtuale” dove i componenti dell’organizzazione, dipendenti, agenti, fino ad arrivare ai clienti ed i fornitori, possono trovare dati e servizi profilati e contestualizzati.

Questi dati possono essere utilizzati per svolgere al meglio il loro lavoro, ottimizzando così facendo i processi organizzativi a supporto di una efficiente strategia di business.

Paperless Office

L’ “ufficio senza carta”, ovvero la possibilità di ridurre o eliminare gli archivi cartacei, per far si che i processi aziendali siano totalmente alleggeriti, promuovendo uno scambio elettronico di documenti sia dentro che fuori all’azienda.

Le possibili integrazioni

Infinity Zucchetti

Infinity Analytics, CRM, DMS ed altro ancora. Allarga le potenzialità di Ad Hoc Revolution Web con le funzionalità della piattaforma Infinity Zucchetti, la suite software per l’azienda che desidera gestire i processi aziendali via web!

Digital Hub

Hai la possibilità di gestire totalmente online l’intero processo di fatturazione: invio e ricezione delle fatture elettroniche, firma e conservazione digitale.

Con Digital Hub con un click hai la possibilità di trasformare processi lunghi e complessi, in attività semplici e veloci, integrato il tutto con la gestione contabile ed amministrativa.

Con Ad Hoc Revolution Fatturazione Elettronica, non dovrai più preoccuparti delle fatture elettroniche della tua azienda. 

Soluzioni specifiche per settore di Ad Hoc Revolution Web Zucchetti

Utilizzando le integrazioni con le soluzioni verticali della prima software house italiana, hai sempre la risposta adatta al tuo mercato di riferimento.

A prescindere da quale sia il settore in cui opera la tua azienda, Zucchetti ha la soluzione adatta alle tue esigenze.

Hospitality

Il Gruppo Zucchetti è sempre al tuo servizio con le varie soluzioni specifiche per ristoranti, hotel ed alberghi! 

Le soluzioni specifiche per le strutture ricettive e per l’ospitalità integrate con Ah Hoc Revolution Web, ti danno la possibilità di gestire in maniera semplice tutti i processi della tua attività!

La tua concentrazione deve essere rivolta a ciò che ha una importanza maggiore, ovvero la soddisfazione della tua clientela!

Zucchetti Store

Dai un’occhiata all’ampio catalogo delle soluzioni per poter incrementare il controllo della tua azienda o per l’adempimento degli obblighi normativi: GDPR, sistemi di allerta interna, gestione del personale, note spese e molto altro ancora.

Vai su www.selproject.com/zucchetti-store/ , utilizza il codice “AVZYI” promotore Zucchetti Store di Selproject e scopri come è semplice acquistare i servizi direttamente online!

Ad Hoc Revolution Web Zucchetti può essere acquistato con il credito d’imposta come da legge di bilancio 2020

Ad Hoc Infinity Web, è tra i software contabilità più usati, verificata da “Warrant Innovation Lab“, ricevendo per specifici moduli, la dichiarazione di conformità, certificandolo come “Industry 4.0. compliant“.

Qualora si dovesse decidere di acquistarlo, vi è la possibilità di avvalersi del credito d’imposta come stabilita dalla legge di bilancio 2020, sostituendo il superammortamento del 140% della precedente legge di bilancio.

industria-4.0-ad-hoc-revolution-web

Quali sono i vantaggi di Ad Hoc Web?

Ad Hoc Revolution Web Zucchetti: un software gestionale a misura della tua azienda

Ad Hoc Revolution Web, ha numerose possibilità di configurazione, essendo modulare e scalabile, si adatta alle effettive necessità della tua azienda, si può installare su di una singola macchina, oppure su grandi sistemi virtualizzati in grado di servire un numero cospicuo di utenti.

L’integrazione con le cross application della suite Infinity Zucchetti, fa si che vi sia a disposizione una vera e propria piattaforma applicativa, in grado di superare le consuete problematiche gestionali, per fa si che ci sia una gestione del business perfettamente in linea con l’evolversi dei sistemi di organizzazione aziendale.

La tua azienda sempre presente

Al gestionale si accede via browser, pertanto la tua azienda è sempre con te ovunque tu sia, dandoti la possibilità di accedere alle informazioni dell’azienda in qualsiasi momento.

In questo momento in cui smart working sono argomenti rilevanti, dai la possibilità ai tuoi collaboratori di contribuire alla crescita aziendale in ogni momento, da casa o dall’ufficio, dal cliente o in trasferta.

Minori sono i costi, maggiore è la scalabilità

Con Ad Hoc Revolution Web, elimini i costi che necessitano per l’acquisto e per la gestione dell’infrastruttura tecnologica dedicata alla gestione di dati ed informazioni. 

E adesso che l’infrastruttura non è più una barriera, il gestionale si espande in tempo reale con la crescita della tua azienda, hai la possibilità di aumentare le prestazioni solo quando ne avrai esigenza.

Tutto questo fa si che non ci siano sprechi e in ogni momento, disponi di tutta la potenza di cui hai bisogno.

Sei totalmente in sicurezza

Abbattendo i costi della gestione dell’infrastruttura tecnica, aumenti i livelli di cyber security.

Mentre tu ti dai da fare per la crescita della tua azienda, Ad Hoc Revolution Web ti garantisce prestazioni e sicurezza ai massimi livelli: i sistemi di sicurezza di Zucchetti, rispettano i più alti standard internazionali, garantendoti nello stesso tempo la sicurezza dei tuoi dati e continuità per i servizi erogati.

Come lo vuoi e dove lo vuoi

Con il software gestionale Ad Hoc Revolution Web hai sempre la libertà di scelta, non solo puoi comporre il gestionale rispettando le tue esigenze, puoi scegliere dove vuoi installarlo, nella tua azienda o nel Data Center Zucchetti, servendosi delle garanzie di affidabilità, sicurezza e risparmio, che solo Ad Hoc Revolution cloud ti può offrire.

Quali sono le funzionalità di Ad Hoc Revolution Web?

Amministrazione e Finanza

La sezione “Amministrazione e Finanza” di Ad Hoc Infinity Zucchetti, comprende tutti i moduli e le funzioni pertinenti alla gestione delle esigenze contabili e fiscali, gli incassi e i pagamenti.

  • Contabilità generale:

Il modulo “Contabilità Generale” oltre alle necessarie funzioni per lo svolgimento di quanto previsto dalla normativa civilistica e fiscale, affianca una serie di strumenti che ti aiuteranno a semplificare lo svolgimento delle attività quotidiane, garantendoti la navigabilità tra le distinte gestioni, non soltanto nello stesso modulo, ma anche da e verso gli altri moduli.

Il modulo permette la creazione automatizzata di scritture contabili di chiusura ed apertura bilancio, scritture di assestamento, la rilevazione delle differenze cambi a fine esercizio, inoltre la contabilizzazione automatizzata dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso e pagamento e degli acconti emessi e quelli ricevuti.

  • Telematico base e adempimenti fiscali:

Il modulo “Telematico Base” possiede tutte le funzioni utili per preordinare i file da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.

Logistica, Vendite e Acquisti

L’area “Logistica” è composta dalle funzionalità utili alla gestione di articoli e servizi di magazzino, e la procedura di elaborazione e stampa dell’inventario.

Nell’area “Vendite”, ci sono a disposizione le gestioni relative ai diversi tipi di documentazione intestabile ai clienti e ciò che è di pertinenza, alle definizioni delle condizioni commerciali di vendita.

L’area “Acquisti”, comprende similari funzionalità, solo che non ha come riferimento i clienti, ma ha i fornitori.

  • Magazzino e vendite:

Le funzioni del modulo Ad Hoc Revolution Magazzino e Vendite” hanno a che fare con la gestione dei magazzini, dei documenti, fatture, note di credito, DDT, documenti interni ecc., dei contratti e dei listini di vendita, gestione rischi clienti e di tutte le funzioni di servizio di servizio ciclo attivo, come la gestione degli agenti di vendita, completa di tutte le funzioni per poter calcolare la gestione delle provvigioni.

  • Ordini clienti e fornitori:

Il modulo “Ordini Clienti e Fornitori”, possiede funzioni ripartite in area vendite ed acquisti.

Le funzioni messe a disposizione costituiscono parte integrante del flusso documentale del gestionale.

Oltre a ciò, esso rappresenta il tassello di correlazione fra il modulo “CRM Sales” ed il modulo “Magazzino e Vendite”: l’ordine (CRM) confermato ed eventualmente generato da un’offerta ad un potenziale cliente, diverrà istantaneamente visibile ed evadibile dal menù ordini delle vendite allo stesso modo degli altri ordini inseriti direttamente dall’area vendite.

Il modulo “Acquisti” possiede all’interno tutte le funzioni per la gestione del collegamento con i fornitori, la gestione dei loro listini e contratti di vendita, di tutta la documentazione del ciclo passivo (fatture, note di credito, DDT, documenti interni e così via) e le funzioni che supportano il controllo di assortimenti e approvvigionamenti.

Controllo di gestione

All’interno dell’area “Controllo di gestione”, è disponibile tutta la strumentazione necessaria per l’analisi dei costi e dei ricavi, i quali permettono di ottenere gli indicatori che servono alla verifica del raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati.

  • Contabilità analitica:

Questo modulo da la possibilità di effettuare l’analisi dei costi e dei ricavi rilevati mediante la registrazione delle operazioni aziendali, accostando alla classificazione per natura (voci di costo), quella per destinazione (centri di costo/ricavo) e progetto (commessa).

CRM Pre-vendita | Post-vendita | Portale

Se conosci tuoi clienti, puoi anticipare le loro esigenze! 

Ci puoi riuscire mediante una chiara ripartizione delle informazioni e alla semplice possibilità di accesso ai dati, avendo a portata di click le informazioni relative al rapporto con i clienti, dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita.

Avendo a disposizione le varie informazioni relative ai clienti ed i potenziali, tieni sotto controllo ogni fase della trattiva che hai in corso e gli eventuali contratti definiti.

Hai continuamente il controllo sulle operatività connesse, come ad esempio: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, assistenza commerciale ed amministrativa e così via.

Mediante l’utilizzo del portale aziendale, con Adhoc Revolution Web viene migliorata notevolmente la comunicazione e l’interazione con la tua clientela, ai quali gli permetterai di acquistare i tuoi prodotti o servizi senza alcun limite di spazio o di tempo.

Le aree CRM Pre-vendita/Post-vendita e portale, sono disponibili se risultano abilitati i moduli CRM Marketing e/o CRM Sales per l”area CRM Pre-vendita, il modulo CRM Post-vendita per la medesima area in alternativa il modulo CMS per l’area Portale.

Sei interessato al software Ad Hoc Revolution Web Zucchetti? Clicca sul pulsante qui sotto, contatta SelProject Partner Zucchetti!

Per informazioni contattaci allo 0774.011512

Dal Lunedi al Venerdi 09:15 - 18:00

RACCONTACI LE TUE ESIGENZE
Summary
software image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Software Name
Ad Hoc Revolution Web
Operating System
Infinity 4.0
Software Category
Software Gestionale Zucchetti