soluzioni HR

Suite Hr Infinity

Comunicazione giustificativi: più efficienza e risparmio per consulenti e professionisti

Il Workflow presenze è lo strumento che consente allo studio/associazione di automatizzare i flussi delle comunicazioni tra studio/associazione e l’azienda cliente relativamente alle presenze, assenze (ferie, permessi ecc.) e a maggiori prestazioni (straordinari) dei dipendenti. Tramite accesso profilato il singolo utente può consultare i propri dati di presenza e il proprio cartellino, giustificare le anomalie e inoltrare le proprie richieste all’ufficio del personale che, una volta approvate dal responsabile, saranno immediatamente disponibili allo studio/associazione per l’elaborazione del cedolino.

Con il software Workflow Presenze Zucchetti per consulenti del lavoro semplifichi e ottimizzi l'intero processo di comunicazione, eliminando completamente il ricorso a fax, telefonate, e-mail. Basta una connessione web per accedere al dato aggiornato che ti serve, quando ti serve.

WorkFlow Presenze è disponibile anche su Hr Totem, rappresentando la soluzione ideale in quegli ambienti in cui il personale non è dotato di Pc e la comunicazione tra i dipendenti e l’amministrazione del personale è fonte di elevati costi di gestione: fabbriche, cantieri ospedali, officine…

Richiedi maggiori informazioni per scoprire funzionalità e vantaggi del software Workflow Presenze Zucchetti per consulenti del lavoro e professionisti!

Contattaci

Il miglior modo per sapere qual è la soluzione migliore per la tua esigenza è contattarci. I nostri analisti verificheranno, in modo gratuito e senza impegno, le tue richieste e ti suggeriranno la strada più breve ed economica.

Inviaci una email