soluzioni HR

Suite Hr Infinity

My Infinity Portal

IL PORTALE PER CONSULENTI DEL LAVORO E COMMERCIALISTI

HR Infinity Zucchetti è accessibile tramite My Infinity Portal, un portale web per lo studio che permette a consulenti del lavoro e commercialisti di pubblicare tutte le informazioni e i documenti (cedolini, fogli presenze, contratti, comunicazioni ecc.) e di fornire in remoto tutti i servizi di gestione del personale per le aziende e i loro dipendenti.

My Infinity Portal: un mondo di vantaggi per consulenti del lavoro e commercialisti!

- condividi in tempo reale con le aziende tutti i documenti in formato digitale, facilitando la consultazione e riducendo i tempi di accesso alle informazioni;
- disponi in qualsiasi momento di dati e informazioni amministrative dell'azienda e dei dipendenti;
- riduci i tuoi costi di gestione e sei più efficiente;
- ti distingui dalla concorrenza e migliori l'immagine dello studio fornendo un - servizio innovativo che semplifica l'attività delle aziende clienti;
incrementi il tuo business grazie alla possibilità di ampliare l'offerta di servizi.

ACCESSO PROFILATO 24H24 E DOVUNQUE
Gli studi professionali devono fare fronte a tempi ristretti per rispondere alle richieste sempre più esigenti delle aziende. Dall'altro il contributo del professionista è proprio quello di poter garantire un servizio di alto livello e personalizzato sul cliente.
Con il portale My Infinity Portal lo studio è accessibile sempre e dovunque perchè sia il professionista sia il cliente possono consultare dati, documenti e utilizzare i servizi con un semplice collegamento internet, sia da pc, sia da mobile grazie all'app per smartphone e tablet.

In questo modo il professionista ha sempre in tasca tutte le risorse utili per il suo business e il cliente è autonomo. Il risultato? Meno telefonate, meno email, meno carta e meno tempo sprecato per attività di supporto, assistenza e per l'invio di documenti. Il tutto con la massima sicurezza grazie al sistema di profilazione degli accessi e delle viste, per cui si può scegliere quali sezioni rendere visibili e quali modifiche autorizzare per ogni tipologia di utente.

PUBBLICAZIONE E AGGIORNAMENTO DOCUMENTI
Il portale My Infinity Portal consente a consulenti del lavoro e commercialisti di catalogare e condividere direttamente con l'azienda e i suoi dipendenti i documenti relativi alla gestione amministrativa: cedolini, fogli presenze, CU e tutte le circolari, le lettere, i contratti ecc.
Tutti i documenti personali sono protetti da password impostata dal singolo dipendente, in modo da garantire il massimo della privacy.

COLLABORAZIONE
Il maggior vantaggio di My Infinity Portal è la possibilità per consulenti e commercialisti di condividere anche attività e processi con i clienti.

Utilizzando gli stessi strumenti e lavorando su una comune base dati infatti lo studio e l'azienda possono collaborare per svolgere in modo efficiente molte attività che altrimenti inciderebbero negativamente sulla gestione di entrambi, come l'aggiornamento dei dati anagrafici dei dipendenti, l'inserimento dei giustificativi di presenza/assenza o delle spese di trasferta.

Un piccolo esempio? Il portale My Infinity Portal consente ai dipendenti delle aziende clienti di visualizzare la propria scheda anagrafica inserita a sistema. In caso di variazione di alcune informazioni (es. indirizzo, IBAN ecc.) sarà il diretto interessato ad aggiornarlo: così sia l'azienda sia lo studio, dopo eventuale conferma secondo un protocollo autorizzativo preimpostato, avranno immediatamente disponibili i dati corretti e utili per l’elaborazione delle buste paga.

Contattaci

Il miglior modo per sapere qual è la soluzione migliore per la tua esigenza è contattarci. I nostri analisti verificheranno, in modo gratuito e senza impegno, le tue richieste e ti suggeriranno la strada più breve ed economica.

Inviaci una email