Customer Relationship Management

CRM: il software per la gestione dei clienti

I software CRM ti permettono di conoscere meglio i tuoi clienti e anticipare le loro esigenze grazie a una chiara classificazione delle informazioni e al facile accesso ai dati.

Il CRM aziendale ti consente di avere a portata di click tutte le informazioni relative al rapporto con la clientela, dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita e così via.

Le soluzioni per la Customer Relationship Management di Zucchetti rispondono perfettamente alle esigenze di rapidità e facile gestione e accesso alle informazioni espresse dalle aziende che si trovano ad operare in mercati sempre più globalizzati e competitivi.

Con Infinity CRM segui i tuoi clienti per fidelizzarli

In un mercato globalizzato e competitivo, conoscere i propri clienti e anticiparne le esigenze è un fattore cruciale, per questo è importante disporre di un software di Customer Relationship Management (CRM).

Infinity CRM è il software per la gestione dei clienti sviluppato da Zucchetti che ti consente di amministrare e analizzare in maniera completa tutte le attività connesse alla customer relationship management.

Con il software CRM di Zucchetti hai a una visione sempre chiara della situazione e trasformi le informazioni in tuo possesso in opportunità commerciali.

Immediatezza, sicurezza, affidabilità

Infinity CRM rappresenta il referente unico per le diverse aree aziendali: ogni persona all’interno dell’azienda alimenta lo stesso database e accede ad una scheda cliente completa di tutti i campi necessari con la possibilità di editare, consultare ed estrarre le informazioni desiderate.

In linea le evoluzioni tecnologiche e le esigenze di fruizione delle informazioni in mobilità il software CRM di Zucchetti è compatibile anche con smartphone e tablet.

CRM

Il software per la gestione dei clienti

contattaci per informazioni

Per informazioni contattaci allo 0774.011512

Dal Lunedi al Venerdi 09:30 - 18:30

inviaci una email